Il vostro progetto merita il meglio

Lastre di plastica e accessori di alta qualità: l'acquisto online è facile!

Il vostro progetto merita il meglio

Lastre di plastica e accessori di alta qualità: l'acquisto online è facile!

TEMPI DI CONSEGNA BREVI

entro 14 giorni lavorativi

CONSIGLIO DELL'ESPERTO

Supporto gratuito

TAGLIO GRATUITO

preciso al millimetro

AMPIA SELEZIONE

Tutto in stock

Categorie principali

Lenzuola multipelle

Pannelli per serre

Lastre ondulate in policarbonato

Lastre ondulate acriliche

Profili in alluminio

Kit per tetti

Pannelli HPL

Pannelli compositi in alluminio

FOGLI DI SCHIUMA RIGIDA IN PVC

Pannelli in PVC

Lastre a doppia pelle 16 mm trasparenti con struttura a X, ideali per coperture traslucide con maggiore isolamento
Lastre a doppia pelle 16 mm struttura X incolore resistente alla grandine Marlon
Selezionare la versione Questo prodotto ha diverse varianti. Le opzioni possono essere selezionate nella pagina del prodotto
Lastre alveolari in policarbonato trasparente da 16 mm con trattamento Longlife e tripla struttura, ideali per coperture durevoli e ad alta efficienza energetica.
Copertura del tetto struttura trasparente a 3 strati lastre di policarbonato alveolare da 16 mm - alluminio-gomma
Selezionare la versione Questo prodotto ha diverse varianti. Le opzioni possono essere selezionate nella pagina del prodotto
Lastre in policarbonato biparete da 16 mm in bianco opalino con trattamento Longlife e struttura a X, ideali per coperture che diffondono la luce con un'elevata durata.
Lastre a doppia pelle 16 mm struttura X opale Marlon longlife
Selezionare la versione Questo prodotto ha diverse varianti. Le opzioni possono essere selezionate nella pagina del prodotto
Lastre in policarbonato biparete da 16 mm in bronzo-marrone con trattamento Longlife e tripla struttura, ideali per coperture estetiche con protezione UV
Selezionare la versione Questo prodotto ha diverse varianti. Le opzioni possono essere selezionate nella pagina del prodotto
Lastre a doppia parete 16 mm in policarbonato grafite a struttura tripartita
Selezionare la versione Questo prodotto ha diverse varianti. Le opzioni possono essere selezionate nella pagina del prodotto
Lastre alveolari, lastre alveolari, lastre ondulate, lastre HPL, profili in alluminio, lastre per serre...

Domande e risposte sui prodotti

Il posto giusto dove andare se non avete ancora tutte le informazioni necessarie per costruire la vostra copertura per patio, la vostra serra o altri progetti edilizi. Potete contattare i nostri consulenti in qualsiasi momento per domande individuali. Le nostre lastre alveolari da 16 mm sono disponibili in diverse strutture e materiali.

Acquistate lastre alveolari e lastre ondulate da un rivenditore specializzato di grande esperienza

Vi offriamo pannelli leggeri e lastre ondulate di alta qualità per la copertura di terrazze, carport e giardini d'inverno. Nel nostro vasto assortimento troverete le lastre biparete adatte a ogni esigenza e avrete la possibilità di far tagliare la quantità necessaria, ad esempio le lastre alveolari da 16 mm, nella misura desiderata. Saremo lieti di fornirvi una consulenza dettagliata in caso di domande sulle nostre lastre alveolari, sulle lastre ondulate, sulle lastre traslucide o su altri prodotti. Quali proprietà hanno le lastre traslucide e quali sono le differenze tra le lastre a doppia parete e le lastre ondulate ? Non vi lasceremo soli con le vostre domande! Lamiere alveolari - il vostro negozio online per trovare le migliori condizioni, i consigli degli esperti di molti anni di esperienza e un'ampia scelta di lastre alveolari da 16 mm. Nota: le lastre alveolari sono spesso chiamate lastre alveolari o lastre a doppia parete.

Con noi avrete una pianificazione professionale per le vostre coperture.

Una serra, un'area esterna coperta sulla proprietà, un patio o una tettoia per auto devono essere pianificati in modo professionale. Come team di esperti, siamo il vostro punto di riferimento quando si tratta di pianificare correttamente il vostro progetto di costruzione. Vi consigliamo i materiali migliori e vi diamo consigli pratici per la realizzazione. Non tutte le lastre a doppia parete sono uguali. Come potete vedere nella nostra gamma, offriamo versioni cristalline, opaline e color bronzo. Tutte le lastre alveolari sono traslucide, ma si differenziano in termini di trasparenza in base alla loro colorazione. Anche per le lastre ondulate è possibile scegliere tra trasparenza e trasparenza parziale. I dettagli da considerare quando si tratta di lastre traslucide sono molti, per cui la consulenza di un esperto è sempre un vantaggio. Contattateci come rivenditore online specializzato in lastre alveolari! Offriamo la migliore qualità e un'ampia selezione, dove troverete i pannelli luminosi giusti per ogni esigenza. La nostra offerta è completa:

  • Consulenza professionale basata sulle vostre esigenze
  • Suggerimenti per la scelta di lastre alveolari o ondulate
  • Vari metodi di pagamento sicuri
  • Taglio a misura, se necessario

Per il vostro tetto consigliamo lastre alveolari da 16 mm. Questo spessore delle lastre è ideale per far sì che la copertura possa resistere a tutte le influenze esterne e alle condizioni atmosferiche. Che si tratti di lastre ondulate o di lastre alveolari, i nostri prodotti si distinguono per la resistenza ai raggi UV e la stabilità a neve, pioggia e tempeste.

Acquistare lastre HPL a basso costo da un professionista

Un'ampia selezione di pannelli HPL

Nel nostro negozio troverete un'ampia scelta di diversi pannelli HPL. Troverete il materiale giusto nel colore giusto per ogni tipo di costruzione. La selezione di marche diverse come Kronoplan, Kronoart, UNIPLAN o RECOBUST e l'ulteriore scelta di design e spessori diversi fanno sì che ognuno trovi quello che fa per lui. In qualità di esperti leader nel settore dei pannelli HPL in Germania, ci assicuriamo sempre di avere solo i prodotti migliori nella nostra gamma. Per questo motivo, i marchi che selezioniamo sono quelli che si sono fatti un nome nel settore nel corso degli anni. Grazie a questo controllo di qualità, garantiamo ai nostri clienti solo il materiale migliore.

Struttura dei pannelli HPL

Poiché il materiale presenta molte analogie con il legno duro, i pannelli HPL sono abbastanza facili da lavorare e installare. L'importante è utilizzare gli strumenti giusti. Ciò garantisce un assemblaggio o una lavorazione sicuri e previene i danni. Naturalmente, i pannelli HPL sono adatti all'installazione fai-da-te. In questo modo si evitano costi aggiuntivi per i commercianti. Per l'autoassemblaggio, sono sufficienti viti robuste o colla speciale per pannelli HPL per garantire la stabilità dell'intera costruzione. È adatto un adesivo di montaggio. L'uso della colla consente inoltre di apportare modifiche durante l'installazione. Se si decide di fissare i pannelli HPL con viti, consigliamo le nostre viti con rivestimento in testa. Queste sono robuste e sono le più adatte per l'installazione. È inoltre possibile scegliere tra diversi colori da abbinare al pannello HPL selezionato.

Pulizia dei pannelli HPL

I piani di lavoro in HPL sono estremamente facili da pulire. Per rimuovere i residui di sporco è sufficiente una normale quantità di acqua con un comune detersivo. Non importa se dall'interno o dall'esterno. È sufficiente utilizzare un tubo o un panno per pulire l'esterno e uno straccio per pulire l'interno. I pannelli HPL possono resistere anche in aree fortemente inquinate, come le aree industriali o i luoghi con alti livelli di inquinamento atmosferico. È possibile anche l'uso in aree igieniche. Tutte le particelle di sporco possono essere rimosse con acqua e una spazzola senza lasciare residui. Si consiglia di pulire i pannelli a intervalli irregolari per mantenere la longevità del materiale. Maggiore è la protezione, migliore è la durata del materiale. Una pulizia leggera non richiede molto tempo e prolunga enormemente la durata.

Lastre ondulate e lastre trasparenti per tetti come materiale da costruzione resistente alla grandine

Cosa sono esattamente le lastre ondulate?

Come suggerisce il nome, le lastre ondulate sono una forma di copertura realizzata con un materiale speciale e in una forma particolare. In questo design, le lastre hanno una forma ondulata. Esistono anche alcune differenze di prezzo rispetto alle lastre alveolari e a doppia parete. Come tutti gli altri design, le lastre ondulate sono disponibili in vari spessori, dimensioni e colori. A seconda del tipo di utilizzo, è possibile acquistare tutto nel taglio perfetto. Per questo motivo è particolarmente importante conoscere le dimensioni esatte delle lastre ondulate, in modo che tutto vada bene al primo colpo quando si costruisce un tetto. Le lastre ondulate sono disponibili da noi in due versioni diverse. Da un lato ci sono le lastre ondulate in policarbonato, particolarmente resistenti e stabili, dall'altro troverete grandi offerte di lastre ondulate in vetro acrilico, particolarmente durevoli ed esteticamente accattivanti.

Dettagli sulle lastre ondulate in policarbonato

Le lastre ondulate in policarbonato sono molto vendute in Svizzera. Il policarbonato, noto anche come "plastica", viene prodotto in grandi quantità da vari produttori per scopi diversi. Durante la produzione, i polimeri sintetici vengono modellati nella forma giusta per creare il prodotto finale desiderato. I policarbonati sono facili da colorare, cristallini e facili da incollare. L'enorme resistenza agli urti rende le lastre ondulate particolarmente stabili, anche nelle versioni più sottili. Il policarbonato viene utilizzato anche per i CD o per le pellicole isolanti, ad esempio.

Lastre ondulate in vetro acrilico

Realizzato in plastica, il vetro acrilico viene utilizzato per le lastre ondulate con la stessa frequenza delle versioni in policarbonato ed è altrettanto popolare. In media, l'acrilico è leggermente più spesso delle lastre ondulate in policarbonato. Le lastre ondulate in acrilico hanno una densità particolare, che le rende quasi indistruttibili. Persino la natura ha qualche problema con loro. Ciò significa che il tetto del patio è attrezzato per qualsiasi tempo e può resistere anche alle peggiori grandinate. Anche i rami volanti causati dal vento non possono danneggiare più di tanto le lastre ondulate in acrilico. L'acrilico, noto anche come "plexiglas", è un materiale utilizzato principalmente nell'hockey su ghiaccio o come pareti protettive per gli edifici. Entrambi i tipi, acrilico e policarbonato, possono essere utilizzati per produrre splendidi design di lastre ondulate. Le lastre ondulate, quasi indistinguibili, offrono il risultato desiderato in ogni design. Sia che si cerchi qualcosa di indistruttibile che di duraturo. Combinate con la giusta tinta, supereranno tutti gli altri edifici del quartiere.

L'installazione di lastre ondulate e lastre trasparenti per tetti

Per poter installare correttamente le lastre ondulate, è necessario disporre di alcuni appigli adeguati per garantire che tutto si regga come dovrebbe. Una sottostruttura in legno o metallo è ideale per garantire la tenuta ottimale di un tetto in lamiera ondulata. Queste strutture devono anche essere prive di deformazioni, in modo da garantire la stabilità. Utilizzate le viti appropriate (preferibilmente quelle da lattoniere) per montare a regola d'arte le lastre ondulate alla vostra struttura. Data la consistenza delle lastre ondulate, è opportuno fissarle dall'alto con una calotta sferica. Questo sigilla i fori contro l'acqua e garantisce una distribuzione uniforme delle forze durante e dopo l'installazione, molto utile contro l'acqua e la neve che potrebbero accumularsi. In genere è sufficiente che le singole ondulazioni delle lastre ondulate si sovrappongano agli angoli. È inoltre importante che le viti e le lastre non si tocchino. Poiché la temperatura e l'umidità possono causare una minima distorsione a causa dell'uso prolungato, le viti e le lastre che si attaccano tra loro non sono l'ideale. Per questo motivo, oltre alle viti da lattoniere con guarnizione in neoprene, è sempre consigliabile acquistare anche i tappi sferici. Di norma, è possibile assemblare la maggior parte dei pannelli da soli e non è necessario l'intervento di personale specializzato. Questo è il grande vantaggio delle lastre ondulate. Si risparmia il costo della manodopera. Inoltre, le lastre ondulate non richiedono profili per unire le lastre. Questo si ottiene facilmente sovrapponendo i pannelli.